Un materiale unico

La plastica è senza alcun dubbio uno dei materiali più importanti e rivoluzionari fra quelli che l’uomo ha scoperto. Si adatta a molteplici usi e offre mille possibilità di impiego, in ogni settore, sia a livello domestico che industriale. Di facile lavorazione, duttile ma resistente, forte ma leggera, la plastica è impiegata dovunque e grazie alle sue infinite applicazioni, rende la nostra vita quotidiana più semplice. Il genio della natura umana ha saputo sfruttare al massimo le qualità di questo materiale e sono molti gli articoli in gomma che al giorno d’oggi troviamo sul mercato.

Mediatec

La ditta Mediatec è specializzata nel settore tecnico industriale e in particola modo nella creazione e lavorazione della plastica. Forte dell’esperienza di decenni nel campo, oggi è in grado di offrire qualsiasi prodotto, dal più semplice al più complicato. Nata nel 2001, l’azienda ha portato avanti una politica fatta di qualità, cortesia, professionalità e simpatia nei confronti del potenziale cliente, consigliandolo anche nella scelta della soluzione più adatta al suo caso. Nel 2014 la Mediatec acquista un altro terreno adiacente a quello già esistente, con il progetto di ampliare al più presto la superficie di esposizione e lavorazione.

Articoli in gomma

Al momento l’azienda si avvale della professionalità di 15 dipendenti interni e 6 esterni, che si occupano di tenere sott’occhio l’evoluzione del mercato, seguire e valutare i nuovi prodotti, ma soprattutto monitorare le richieste dei clienti, per poter offrire loro il massimo al giusto prezzo. La collaborazione con il cliente è l’aspetto più importante per questa azienda, che così è diventata leader nel suo settore.  Gli articoli in gomma che possiamo trovare da Mediatec vanno dalle tubazioni per riscaldamenti ai tappeti, dalle ruote per carrelli alle lastre in gomma, dalle varie lastre in poliuretano fino agli isolanti elettrici e sonori. Si tratta di un ricchissimo catalogo che il team di Mediatec sa gestire con grandi capacità, sbrigando gli ordini e facendo fronte alle richieste senza far aspettare il cliente e proponendo comunque un oggetto valido e funzionale.